L’aprinoci Nut Splitter è un piccolo e grazioso utensile realizzato in microfusione di acciaio che fa riferimento a un gesto arcaico dell’universo agricolo-silvestre: aprire una noce con entrambe le mani e l'aiuto di un piccolo punteruolo da tasca. L’immagine a cui si è ispirato il designer è legata alle piccole eliche dei semi dell'acero: un segno di libertà e di fusione tra mondi culturali diversi.
Lista Regalo
Offri un regalo
Cerca una lista
Idee regalo
Dall'oggetto utile alle novità dei brand più affermati nel settore, perfetti come idee regalo per ogni occasione.
Ci sono 120 prodotti.
L'icona classica dell'abat-jour da comodino viene rivisitata dalla tecnologia di Kartell per trasformarsi in prodotto industriale in svariate tonalità cromatiche. La forma di Take nasce dalla congiunzione di due parti speculari: due lastre piatte, rettangolari che da bidimensionali al centro assumono la forma e il volume della "semi-lampada". La plissettatura interna del diffusore impreziosisce l'oggetto creando, quando accesa, un gioco di riflessi.
Set 6 bicchieri in vetro con scritta bianca.
L'affettartufi Alba di Alessi è realizzato in acciaio inossidabile 18/10 e presenta una forma di alto design che eleverà la mera funzionalità a un oggetto immancabile per l'arredo di casa. La forma infatti trae ispirazione dagli intrecci del tartufo lungo le radici dell'albero per un risultato mai visto. Ideale da presentare agli ospiti durante una cena.
Mug con infusore in vetro borosilicato 400 ml decoro Per Te
Set 2 calici cocktail decoro Gin Tonic
La lampada Toy, design Moschino by Jeremy Scott si presenta in una nuovissima brillante finitura oro metallizzato che va ad arricchire il glamour dell’iconico orsetto, diventando un elemento di arredo che si fa prezioso.
Gli elementi componibili sono stati progettati per rispondere a diverse esigenze d’uso e vivere in ogni ambiente della casa. I Componibili nati nel 1967 sono un classico senza tempo dell'arredamento, sono proposti oggi in forma rotonda con diametro da 32 cm. Grazie alle composizioni fisse da due, tre e quattro elementi risultano essere funzionali e pratici per ogni ambiente.
3 elementi