ICONICO E COLORATO

Grazioso e colorato, Il mini bollitore Smeg della linea 50 Style è un oggetto iconico dall’inconfondibile design firmato Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo. Grazie alle dimensioni contenute, è perfetto per decorare ogni ambiente, anche quelli con spazi ridotti.

UNA PICCOLA PAUSA CON STILE

Con una potenza di 1400 watt e una capacità di 0.8 litri, il mini bollitore Smeg riduce al minimo ogni spreco di acqua e modera i consumi di energia: adatto per l’home office, il living e per dare un aspetto cool alle stanze d’albergo. Inoltre, la doppia parete con interno in acciaio inox favorisce il mantenimento della temperatura dell’acqua e rende la superficie esterna più tiepida al tatto.

FACILE DA USARE E SICURO

Smeg non rinuncia alla comodità: la pratica base con attacco a 360 gradi ne facilita l'utilizzo e i piedini antiscivolo garantiscono un appoggio stabile. Inoltre, l'apertura manuale con un angolo di 80 gradi è studiata per riempire facilmente la caraffa.

Veloce e affidabile, il mini bollitore Smeg garantisce un utilizzo sicuro: si spegne automaticamente quando raggiunge il punto di ebollizione, così come in caso di acqua insufficiente o corpo staccato dalla base.

Smeg
KLF05RDEU
1 Articolo

nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Prodotto aggiunto per il confronto.